Spider-Man: Far From Home – il messaggio di Jake Gyllenhaal ai fan

Una Instagram Story di Jake Gyllenhaal tutta dedicata ai fan della Marvel

Jake Gyllenhaal condivide un messaggio di affetto rivolto ai fan della Marvel che lo hanno accolto per il nuovo ruolo di Mysterio in Spider-Man: Far From Home

Siamo tutti pronti per il prossimo film del MCU che ci darà una visione del mondo dopo la battaglia con Thanos e soprattutto dopo la tragica scomparsa di Tony Stark. Sappiamo già che in Spider-Man: Far From Home molti riferimenti saranno fatti ad Iron Man ed al legame con Peter Parker. Ma una grande parte nel film sarà quella di Jake Gyllenhaal. L’attore interpreterà Mysterio, un personaggio che nei fumetti è sempre stato un cattivo ma in questa prossima pellicola arriverà direttamente da un universo parallelo per aiutare – o farsi aiutare? – il giovane Spider-Man.

I fan sono stati alquanto scettici riguardo questo nuovo ingresso, non sapendo infatti cosa aspettarsi dal suo personaggio. L’attore, però, coglie subito l’occasione per dimostrare affetto ai numerosi fan della Marvel che lo hanno supportato dall’inizio delle riprese:

Cari fan della Marvel, Siete fantastici. Con affetto, Mysterio

Parlando con il Los Angeles Times al Sundance Film Festival all’inizio di quest’anno, Gyllenhaal HA raccontato cosa lo avesse spinto ad accettare il ruolo in Spider-Man: Far From Home.

È grandioso, è un grande personaggio. Su questo progetto mi è sempre stato chiesto qualcosa nel corso degli anni: ‘Vuoi fare un film del genere? Se ti venisse chiesto, accetteresti?’ La mia risposta è sempre stata quella di voler trovare un ruolo che sembrasse che corrispondere alle mie capacità e anche alla mia spontaneità. Ed è proprio questo che è avvenuto con questa parte, quindi sono contento che la gente si entusiasmi.

Spider-Man: Far From Home – Tom Holland rivela uno spoiler sui villain

Ecco il messaggio che Jake Gyllenhaal ha lasciato ai fan nelle sue Instagram Stories:

Spider-Man: Far From Home cinematographe