Spider-Man: Far From Home – ancora poster ufficiali cinesi!

Ecco a voi altri bei poster direttamente dalla Cina!

Spider-Man: Far From Home sta per arrivare in sala ma pare che in Cina sarà un vero evento

Infatti non finiscono di arrivare bellissimi poster di Spider-Man: Far From Home per il release cinese della pellicola Marvel Studios con protagonista Tom Holland! Del resto si sa, in terra d’oriente l’Uomo Ragno è molto amato e si prevede un grande debutto al box office quando arriverà in sala. Da noi, ve lo ricordiamo, l’amichevole Spidey di quartiere arriva al cinema a partire dal 10 luglio 2019.

In queste immagini che vi mostriamo in galleria il protagonista in locandine che sono coloratissime e praticamente disegnate con stili e colori davvero meravigliosi. Date pure uno sguardo e diteci cosa ne pensate nei commenti, in calce alla notizia. Vi ricordiamo che in questa nuova avventura sia Peter Parker che i suoi compagni di scuola saranno in Europa per una vacanza rilassante dopo quel che è successo in Avengers: Endgame.

La sinossi ufficiale del secondo cinefumetto sull’Uomo Ragno recita:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!