Chris Hemsworth ha aiutato Tom Holland a ottenere il ruolo di Spider-Man

Chris Hemsworth e Tom Holland hanno lavorato insieme in Heart of the Sea. Ecco come Hemsworth ha aiutato Holland per il ruolo di Spider-Man.

Chris Hemsworth ha rivelato di aver contribuito a far ottenere a Tom Holland il ruolo di Spider-Man facendo una telefonata

Uno dei più grandi eventi nella storia dei cinecomic è giunto nel 2015, quando Spider-Man, un personaggio i cui diritti cinematografici erano detenuti dalla Sony, è entrato ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe e ha fatto il suo debutto in Captain America: Civil War del 2016. La crescente popolarità del MCU ha messo un sacco di pressioni ai Marvel Studios per trovare il Peter Parker perfetto per portare il personaggio in vita. Alla fine, è stato Tom Holland a ottenere il ruolo, con i fan che hanno ampiamente apprezzato la sua performance nei panni dell’Uomo Ragno. Nonostante ciò, la sua ex co-star Chris Hemsworth ha rivelato recentemente che è anche un po’ merito suo se Holland ha ottenuto la parte, perché ha fatto una telefonata in cui promuoveva il giovane attore.

Avengers: Endgame – Chris Hemsworth posta un meme esilarante su Thor!

Voglio dire, abbiamo lavorato a Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick insieme, ovviamente. Mentre lo stavano provinando per Spider-Man, ho fatto tutto ciò che era in mio potere e ho fatto una telefonata, dicendo che era una delle persone più talentuose con cui avessi mai lavorato, e che aveva un buon cuore e tanta riconoscenza” ha rivelato Hemsworth a Entertainment Tonight. “Non lo so, abbiamo questa amicizia grandiosa, e rispetto l’uno per l’altro“.

La chiamata fatidica ha portato Holland nel ruolo di Spider-Man, stabilendosi come l’Uomo Ragno per un’intera generazione, seguendo le orme di Tobey Maguire e Andrew Garfield che, se ben ricordate, hanno avuto una vita più breve di Holland nei panni del supereroe. Fortunatamente per i fan dell’attore, Holland non mostra alcun segno di stop, avendo precedentemente rivelato di voler continuare a essere Peter Parker per i decenni a venire.