Spider-Man: Far From Home – easter egg del trailer rivelano possibili villain

Alcuni easter egg nel trailer di Spider-Man: Far From Home sembrano confermare l'identità di alcuni villain dai fumetti.

Ci sono state molte speculazioni sui mostruosi cattivi mostrati nel primo trailer di Spider-Man: Far From Home ma alcuni easter egg potrebbero confermare le loro identità

Nel primo trailer di Spider-Man: Far From Home viene mostrato un numero di mostruosi cattivi che si ritiene siano gli Elementali. Tuttavia, ci sono alcuni easter egg piuttosto deliberati nel trailer che indicano che hanno altre identità; la domanda è, chi – o cosa – sono tutti?

Sembra di dover aspettare e vedere ma guardando da vicino quella scena con la creatura simile alla sabbia, con Nick Fury e Maria Hill, si vede un easter egg di Sandman. Un numero di targa in quegli scatti inizia con “463” e questo deve essere un riferimento alla prima apparizione di Sandman in The Amazing Spider-Man #4 nel lontano 1963.

Poco dopo la scena con l’ardente Elementale, è possibile vedere un’altra targa (questa volta sul London Bridge) con “2865 SEP”. Non è qualcosa che potreste vedere nel Regno Unito, ma è chiaramente un cenno al fumetto del 1965 The Amazing Spider-Man #28, quando Molten Man ha debuttato.

Spider-Man: Far From Home: prima still ufficiale da una fonte inaspettata

Infine, dopo che Peter Parker e la compagnia arrivano a Venezia, guardate in sottofondo quando Betty Brant scatta quella foto di Ned Leeds e vedrete una barca con “ASM 212” scritto sul lato e – nel caso non lo abbiate già indovinato – The Amazing Spider-Man #212 ha infatti rappresentato la prima apparizione di Hydro-Man!

È un inganno o la conferma che vedremo il terzetto di cattivi nel sequel? Per ora, dovremo solo aspettare e vedere, quando Spider-Man: Far From Home raggiungerà le sale cinematografiche a luglio.