Spider-Man: Far From Home – prima still ufficiale da una fonte inaspettata

La prima immagine ufficiale di Spider-Man: Far From Home è stata ora rilasciata per gentile concessione di una compagnia aerea...

La prima immagine ufficiale di Spider-Man: Far From Home proviene da una fonte decisamente insolita e inaspettata…

In seguito all’uscita del primo trailer di Spider-Man: Far From Home, possiamo probabilmente aspettarci che la Sony Pictures rallenti sul fronte del marketing fino a quando Avengers: Endgame non sarà rilasciato. Ovviamente è possibile che venga rilasciato uno spot televisivo del Super Bowl, ma probabilmente non vedremo numerose altre foto e altro materiale dal sequel fino alla primavera. Tuttavia, la prima immagine ufficiale di Spider-Man: Far From Home è stata ora rilasciata per gentile concessione di… United Airlines ?!

Spider-Man: Far From Home Cinematographe.it

Spider-Man: Far From Home: la prima sinossi ufficiale

Come potete vedere, la prima immagine ufficiale dell’atteso film è molto incentrata sulla promozione dei servizi disponibili sui loro aerei (che saranno presenti nel film). Inutile dire che non ci dice molto di Spider-Man: Far From Home, ma vedere l’eroe in Economy Class, sembra proprio una forzatura!

L’amicizia di Peter Parker e Ned Leeds apparentemente continuerà a essere al centro dell’attenzione in questo film e visto che Harry Osborn non fa parte dell’MCU finora, sarà interessante vedere come si svilupperanno le cose. Cosa ne pensate di questa prima immagine ufficiale un po’ insolita? Condividete i vostri pensieri nei commenti!