Spider-Man: Far From Home – il salvataggio di Peter nella nuova clip

In una nuova clip di Spider-Man: Far From Home il Mysterio di Jake Gyllenhaal salva Peter Parker da un attacco tra i canali di Venezia.

Dal Jimmy Kimmel Live, Mysterio salva Peter in una nuova clip di Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home ha nuovi dettagli da rivelarci nella scena mostrata al Jimmy Kimme Live la scorsa notte. Approfittando del ritorno imminente di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. su ABC, il cast del nuovo film Marvel si è presentato con una nuova clip da commentare sulla scia dell’ancora inarrestabile entusiasmo per Avengers: Endgame che ha scalato il box office superando Titanic di James Cameron.

Del cast di Avengers: Endgame ritroveremo Tom Holland, Samuel L. Jackson e Cobie Smulders poco dopo la dipartita di Robert Downey Jr. come Tony Stark.

Durante lo show, in realtà, sono state trasmesse ben due clip, di cui una già mostrata qualche giorno fa in cui Mysterio (Jake Gyllenhaal) spiega a Spider-Man (Holland) come funziona il multiverso.

Spider-Man: Far From Home e Avengers: Endgame – ecco i nuovi toys!

Nella seconda clip vediamo un gigante d’acqua (un riferimento al villain Hydro-Man) attaccare i canali di Venezia per i quali Peter Parker passeggia con altri turisti Americani, venendo quindi salvato dall’arrivo sorprendente di Mysterio. Nella pellicola, tuttavia, non è l’unico evento di questo tipo: dovremmo vederne altri ad opera di quelli che Gyllenhaal chiama “elementali”, tra cui Molten Man di cui possiamo già confermare la presenza nel film.

Da quello che possiamo apprendere dai fumetti, e che i fan sicuramente si aspettano, è che Hydro Man e Molten Man siano stati evocati da Mysterio stesso anche se non possiamo ancora conoscere le dinamiche dell’entrata in scena di questo personaggio e le sue intenzioni. Sappiamo già che Mysterio ha la capacità di ingannare e creare confusione ma, da quanto apprendiamo dagli scrittori, possiamo aspettarci che abbia anche il potere di manipolare davvero la realtà. Sicuramente, il nuovo personaggio con cui avremo a che fare pare prendersi gioco di Peter approfittando del suo bisogno di una figura paterna, soprattutto dopo l’ultima perdita subita in Avengers: Endgame.

Spiderman: Far From Home arriverà al cinema il prossimo 10 luglio in Italia.