Spider-Man: Far from home, Mysterio in una nuova promo art

Una promo art con Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal in Spider-Man: Far from home, il cinecomic nelle sale a partire dal 4 luglio.

Una nuova promo art da Spider-Man: Far from home ci fornisce un nuovo sguardo al personaggio interpretato da Jake Gyllenhaal, Mysterio

Si è diffusa sui social una nuova promo art dedicata al personaggio di Mysterio, che vedremo interpretato da Jake Gyllenhaal in Spider-Man: Far from home e abbiamo visto nel trailer dal film Marvel uscito pochi mesi fa. Se il ruolo sarà effettivamente da antagonista o meno, come da fumetto, è ancora da determinare.

Leggi anche: Spider-Man: Far From Home – online le foto dell’annuario di Peter Parker!

Spider-Man: Far from home è un film diretto da Jon Watts e scritto da Chris McKenna ed Erik Summers. È il seguito di Spider-Man: Homecoming da cui ritornano Tom Holland nei panni del protagonista, Zendaya (Michelle Jones), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Marisa Tomei (Zia May) e tanti altri ancora. La pellicola è in uscita nelle sale cinematografiche il 4 luglio 2019, ma prima bisognerà vedere cosa accadrà in Avengers: Endgame, in uscita il 24 aprile.