Spider-Man: Far From Home – Mysterio in una minifigure LEGO

Date un'occhiata alla minifigure LEGO leakata di Mysterio in Spider-Man: Far From Home, in uscita nelle sale italiane dal 4 luglio 2019.

Una nuova minifigure LEGO approdata online offre un nuovo sguardo a Mysterio in Spider-Man: Far From Home

Uno dei personaggi che i fan non vedono l’ora di scoprire in Spider-Man: Far From Home è indubbiamente il Mysterio interpretato da Jake Gyllenhaal. Nonostante ciò, i Marvel Studios hanno tenuta nascosta, al Toy Fair a New York di quest’anno, una minifigure LEGO del personaggio, che adesso è approdata online in maniera non ufficiale.

Anche se la minifigure non offre un aspetto dettagliatissimo di Mysterio, è chiaro che il sequel di Spider-Man: Homecoming sarà particolarmente fedele ai fumetti, soprattutto per quanto riguarda la trasposizione dei personaggi, delle loro fattezze e soprattutto dei loro costumi.

Spider-Man: Far From Home – ecco il trailer e il poster giapponesi

Il fatto che l’elmetto di Mysterio sia stato incorporato in questa mini action figures è sicuramente positivo – nonché piacevole da vedere. Molti, infatti, pensavano che questo dettaglio, alla fine, venisse scartato, per una difficoltà di realizzazione in forma live-action.

Di seguito potete dare uno sguardo alla minifigure tramite un’immagine postata su Instagram: