Spider-Man: Far From Home – Kevin Feige parla del ruolo di Jake Gyllenhaal

Spider-Man: Far From Home inizierà le riprese a luglio a Londra.

Spider-Man: Far From Home si prepara alla produzione ma Jake Gyllenhaal non è ancora stato ufficialmente scelto come cattivo

Parlando a ComicBook.com in un’intervista esclusiva, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha rivelato che Jake Gyllenhaal non è ancora stato confermato per il ruolo di Mysterio (o di qualsiasi altra parte, in quell’ambito) in Spider-Man: Far From Home. Naturalmente, questo non vuol dire che non accadrà, ma Feige non era ancora pronto a dire che fosse una cosa sicura.

Eppure, Feige ha condiviso alcuni dettagli su Spider-Man: Far From Home, che è il primo in uscita dopo Avengers 4.

Beh, voglio dire, certo, che le teorizzazioni abbiano inizio, è sempre divertente – ha detto Feige – Ci piace [il titolo], naturalmente, perché si collega a Homecoming, non solo mantenendo la parola, che ci piace e ci è piaciuta più di Homecoming 2, ma quella nozione di “casa” è una parola che ha il doppio significato del nostro desiderio di continuare con questa versione [Marvel Cinematic Universe] di Spider-Man. Quindi, lontano da casa ha molteplici significati.

Spider-Man: Far From Home inizierà le riprese fra due settimane. Leggi qui tutti i dettagli.

È un momento interessante per i Marvel Studios mentre si preparano a girare e infine promuovere il sequel di Homecoming. Con Spider-Man: Far From Home in uscita solo due mesi dopo Avengers 4 (ancora senza titolo), i Marvel Studios hanno il compito di promuovere un film d’incassi estivo con filmati e immagini ma senza spoilarare Avengers 4 che si prevede includerà Il personaggio di Tom Holland. Naturalmente, l’ultima volta che è stato visto, Spider-Man è stato spazzato via dall’esistenza in Avengers: Infinity War.

Proprio come [Ant-Man and The Wasp], ci sono cose che la gente sa di quel film, che è una gran parte del film: il cattivo del film, la trama del film, che stiamo girando in Europa e che Peter Parker continua sostenendo che [Captain America: Civil War] fosse un grande film di supereroi di supereroi. La conseguenza di ciò in Homecoming è stato John Hughes e lui che andava al liceo. Quindi è questo l’aspetto divertente dei film su Spider-Man. E di nuovo passando da Infinity War a Ant-Man and Wasp, un cambio tonale.

Quindi, ci sono molte cose divertenti – ha aggiunto Feige – Come si connette, dove si connette, quando si svolge, molto similmente a Ant-Man and The Wasp, in un senso che non diremo adesso.

Spider-Man: Far From Home inizierà le riprese a luglio a Londra.