Avengers 4 – Kevin Feige su quando il titolo verrà rivelato

Brutte notizie fan: il titolo non arriverà prima di un anno. Kevin Feige pensa che lo riveleranno insieme al trailer di Captain Marvel.

Ci vorrà un po’ prima che il vero titolo di Avengers 4 sia noto al pubblico. Kevin Feige rivela, infatti, che non verrà pubblicato prima della fine dell’anno

In vista dell’uscita di Avengers: Infinity War, i Marvel Studios hanno sostenuto che il film girato in seguito sarebbe stato denominato “Untitled Avengers 4” fino a poco dopo l’ uscita nelle sale di Infinity War. Qualcuno pensava che avremmo saputo il titolo un mese dopo al rilascio, ma il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha detto che il vero titolo di Avengers 4 è una sorta di spoiler, da qui la segretezza.

Siamo ormai due mesi dopo l’uscita di Infinity War, e ancora nessun titolo ufficiale. Kevin Feige, in una recente intervista per l’uscita di  Ant-Man and the Wasp ha chiarito quando finalmente verrà rivelato il titolo:

Arriverà probabilmente con il teaser di Captain Marvel. Sarà verso la fine dell’anno, con il lancio di quel film.

Sì, probabilmente vedremo il film con Brie Larson, Captain Marvel, prima di apprendere il titolo di Avengers 4. Questo in realtà ha molto senso. Captain Marvel arriverà nei cinema l’8 marzo 2019, due mesi prima della data di uscita del 3 maggio 2019 di Avengers 4, quindi Marvel e Disney inizieranno la campagna di marketing di Captain Marvel prima che inizino quella sul film dei Vendicatori. Probabilmente avremo il primo trailer di Capitan Marvel questo autunno, quindi seguirà il titolo di Avengers 4.

Il primo trailer di Infinity War è arrivato il 29 novembre dell’anno scorso, quindi è possibile che il trailer di Avengers 4 arrivi nello stesso periodo. Il che significa che probabilmente possiamo aspettarci il teaser di Captain Marvel a settembre o ottobre.

Una cosa che sappiamo per certo: nessuno di questi trailer verrà presentato al Comic-Con di San Diego quest’anno, poiché i Marvel Studios hanno già annunciato che non ospiteranno un panel, continuando il silenzio radio dopo Infinity War per evitare gli spoiler sul finale (il film, in America, sarà ancora nelle sale durante il Comic-Con poiché arrivato dopo che da noi).