Spider-Man: Far From Home – Jon Favreau parla del suo ruolo

Jon Favreau parla della relazione tra Happy e Peter nel nuovo film Spider-Man: Far From Home che segue gli eventi di Avengers: Endgame.

Jon Favreau parla del ruolo di Happy Hogan nel MCU e in Spider-Man: Far From Home

Nel corso del MCU, Jon Favreau ha dato uno dei contributi più apprezzati dai fan della Marvel sia davanti che dietro alla videocamera. Dopo aver inizialmente aiutato Iron Man, Happy Hogan è diventato uno dei più importanti personaggi di supporto. Nonostante la tragica morte di Tony Stark in Avengers: Endgame, infatti, Happy rimane un punto di riferimento nella vita di Peter Parker anche in Spider-Man: Far From Home. La relazione tra Peter e Happy in questo nuovo film si evolve ulteriormente proprio nel tentativo di affrontare la perdita subita. A questo proposito Favreau ha rivelato a Variety qualche dettaglio in più sulle nuove dinamiche di questa relazione.

Box Office USA – martedì record al debutto di Spider-Man: Far From Home

“All’inizio, ero abbastanza infastidito da lui e gli facevo da babysitter con il compito di tenerlo d’occhio dietro agli eventi che stavano accadendo durante Captain America: Civil War, ma ora dopo Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame tutti i personaggi hanno subito tantissimo emozionalmente”, ha spiegato. “Mi piace ciò in cui si è evoluta questa relazione e, certamente, lavorare con un attore come Tom Holland in scene che sono sia divertenti che emozionanti è grandioso perché non mi capita spesso di recitare così.”

La relazione tra Happy e Peter potrebbe non essere del tutto altruista, ma sembra che lui e zia May si siano avvicinati molto dai trailer. Ma dopo gli eventi di Avengers: Endgame, non sarebbe una sorpresa veder sbocciare l’amore in uno strano posto.

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale italiane il 10 luglio.