Il re leone: record di prevendite per il film di Jon Favreau

Il fatto che Il re leone stia ricevendo questo record di prenotazioni dei biglietti è piuttosto sorprendente. Ecco perché!

Quando l’originale venne rilasciato, Il re leone divenne uno dei film d’animazione di maggior successo mai realizzati

Siamo a poche settimane di distanza dall’uscita del remake negli Stati Uniti, ed è chiaro che l’amore per Il re leone non è diminuito, dato che il film sta già superando record per i biglietti piazzati in pre-vendita. Fandango riferisce che, nelle prime 24 ore di disponibilità, Il re leone ha superato tutti gli altri adattamenti Disney che lo studio ha rilasciato. Ha superato anche le prevendite di Toy Story 4, un film che ha fruttato 120 milioni di dollari nel suo weekend di apertura.

Il fatto che Il re leone stia ricevendo questo record di prenotazioni dei biglietti è in realtà una grande novità. L’adattamento della Disney de La Bella e la Bestia ha finito per incassare 1,2 miliardi di dollari nel mondo ed è il quindicesimo film con gli incassi più alti mai realizzati, al lordo dell’inflazione.

Il re leone: 3 nuovi poster strepitosi del live-action!

Il re leone sta facendo ancora meglio con la pre-vendita dei biglietti, in questo momento, il che significa che ha almeno il potenziale per un altro botteghino da almeno un miliardo di dollari…staremo a vedere!
Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 21 agosto 2019.

Tags: Disney