Spider-Man: Far From Home – confermato l’iconico costume di Mysterio?

Il nuovo gusto di Dr. Pepper, lanciato sul mercato con l'uscita di Spider-Man: Far From Home, suggerisce la presenza del classico costume di Mysterio.

Spider-Man: Far From Home ha recentemente concluso le riprese oltreoceano e, mentre Jon Watts e il resto della troupe si preparano alla post-produzione, alcuni materiali promozionali rivelano qualcosa di molto interessante

In un’immagine postata su Instagram, @CandyKingsUK ha condiviso la foto di un nuovo gusto della bevanda Dr. Pepper, che a quanto pare dovrebbe essere rilasciata sul mercato in correlazione all’uscita di Spider-Man: Far From Home nelle sale.

Il nuovo gusto – Dark Berry – possiede un design blu scuro e nero. Mentre l’etichetta della bottiglia è vuota, su un lato della lattina si può notare la sagoma di un personaggio con una testa sferica, confermando fondamentalmente che Mysterio indosserà il suo iconico casco a boccia di pesce nel sequel di Homecoming.

Spider-Man: Far From Home arriverà al cinema anche in IMAX

Il coinvolgimento di Jake Gyllenhaal nel film è stato a lungo taciuto o comunque avvolto nel mistero, tuttavia il ruolo dell’attore è stato confermato grazie ad alcune foto dal set che sono apparse online all’inizio del mese di ottobre. In queste foto, Gyllenhaal e la sua controfigura non indossano il celebre e iconico casco del personaggio, cosa che ha portato alcuni fan a dubitare dell’effettiva presenza dell’accessorio nel cinecomic.

Ecco la foto del nuovo gusto di Dr. Pepper: