Spider-Man: Far From Home – rivelati nuovi costumi per il film

Il CCXP si sta già configurando come un grande evento per Spider-Man: Far From Home. Oltre ai costumi, è stato riferito che il primo trailer del film arriverà sabato 8 dicembre.

A settembre, alcune foto dal set di Spider-Man: Far From Home hanno rivelato che il Peter Parker di Tom Holland indossava un completo nero invisibile, simile a quello indossato dal sempre popolare Spider-Man Noir

Facciamo un salto in avanti di un paio di mesi fino all’apertura della Comic Con Experience (CCXP) in Brasile, e finalmente abbiamo uno sguardo particolareggiato e ufficiale al nuovo costume per Spider-Man: Far From Home. Diversi costumi del film si trovano alla convention, e i primi partecipanti hanno iniziato a pubblicare foto online. Ovviamente, quello che sta generando istantaneamente il maggior numero di reazioni è lo sguardo furtivo di Spidey. Date un’occhiata al nuovo costume nella foto qui sotto:

Oltre alla tenuta in nero, Peter Parker sta ottenendo anche un aggiornamento in termini di abbigliamento da Spider-Man. Invece del classico costume blu e rosso, almeno uno dei capi di questo film combina il nero con il rosso per dare a Spidey un look completamente nuovo. Questo costume è stato visto per la prima volta quando la produzione è stata trasferita a New York, e i fan hanno fatto dei video di Spider-Man che sfrecciava in giro per la città con MJ.

Spider-Man FFH Red and Black Suit from r/marvelstudios

Spider-Man: Far From Home arriverà al cinema anche in IMAX

Il CCXP si sta già configurando come un grande evento per Spider-Man: Far From Home. Oltre ai costumi, è stato riferito che il primo trailer del film arriverà sabato (8 dicembre) durante la presentazione della Sony alla convention. Resta da vedere se il trailer sarà o meno pubblicato online. Vale la pena notare che la Sony ha rivelato il primo trailer di Spider-Man: Homecoming durante lo stesso evento nel 2016.

Spider-Man: Far From Home è in arrivo nelle sale ad aprile 2019.