Spider-Man: Far From Home – rivelate immagini con nuovi dettagli sul film

Nelle nuove immagini di Spider-Man: Far From Home i personaggi del film sono messi in una varietà di scenari.

È stato rilasciato un nuovo gruppo di immagini di Spider-Man: Far From Home

Nelle nuove immagini di Spider-Man: Far From Home si vede un inaspettato confronto tra Nick Fury e un altro personaggio, vediamo molto di più di Peter Parker e Mysterio

L’ultimo numero di Empire Magazine mette i riflettori sul film in arrivo e ora abbiamo un’intera galleria di immagini mai viste prima del seguito di Marvel Studios. Questa nuova pellicola vedrà il wall-crawler viaggiare oltreoceano per un’avventura che prevede la partecipazione di Peter Parker a un nuovo costume mentre si unirà a Quentin Beck (un apparente eroe di un’altra terra) per combattere gli Elemental.

Spider-Man: Far From Home – Mysterio avrà un ruolo continuativo nel MCU?

Tali mostruosi cattivi sono basati su personaggi come Hydro-Man e Molten Man e secondo quanto riferito provengono dallo stesso mondo di Mysterio. In queste nuove immagini, vediamo personaggi come Beck (Jake Gyllenhaal), Nick Fury (Samuel L. Jackson), Maria Hill (Cobie Smulders), Happy Hogan (Jon Favreau), MJ (Zendaya) e il nostro eroe arrampicatore.
I personaggi del film sono messi in una varietà di scenari e ci sono sicuramente alcune rivelazioni notevoli nella galleria qui sotto. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!