Spider-Man: Far From Home, la nuova immagine ufficiale in aeroporto

L’atteso nuovo capitolo di Spider-Man arriverà nelle sale cinematografiche italiane l’11 luglio!

Total Film ha pubblicato una nuova immagine ufficiale dell’atteso Spider-Man: Far From Home, una scena già vista nel primo trailer

Spider-Man: Far From Home segue la storia dell’adolescente Peter Parker (Tom Holland) mentre appende al chiodo la sua tuta da Spider-Man per andare in gita scolastica in Europa. Ma in valigia ne ha sempre una di scorta, a quanto pare. Abbiamo già visto questa esilarante scena girata all’aeroporto nel primo teaser trailer ufficiale e ora la vediamo immortalata anche nella nuova immagine di Total Film!

Abbiamo ottenuto delle prime immagini ufficiali e i primi dettagli sul film, ma siamo in attesa del nuovo trailer, che dovrebbe arrivare la prossima settimana.

Se il Peter di Homecoming del 2017 voleva più responsabilità, quello che vedremo a luglio nei cinema desidera solo passare una spensierata vacanza con gli amici, senza doversi preoccupare di dover fermare dei super criminali. Nonostante il suo desiderio di esplorare Londra, Praga e Venezia con i suoi amici, Nick Fury (Samuel L. Jackson) lo recluta per combattere dei misteriosi nemici chiamati Elementali, capaci di manipolare gli elementi della natura. Dal momento che Peter non vuole esporre la sua identità segreta, Fury gli presta una tuta invisibile tutta nera e gli presenta anche un nuovo alleato: Quentin Beck, alias Mysterio, un potente mago interpretato da Jake Gyllenhaal.

L’atteso nuovo capitolo di Spider-Man arriverà nelle sale cinematografiche italiane l’11 luglio!