Samuel L. Jackson era a Trieste a vedere Avengers: Endgame

Samuel L. Jackson si è unito ai fan italiani per la proiezione in lingua originale di Avengers: Endgame 

Il Cinema Ambasciatori di Trieste ha avuto un ospite speciale alla prima visione di Avengers: Endgame! Stiamo ovviamente parlando di Samuel L. Jackson, che nelle pellicole Marvel ha interpretato Nick Fury. Ecco la foto che ha postato l’attore oggi pomeriggio: “Grazie mille Cinema Ambasciatori per la calorosa accoglienza e per esserti preso cura di noi durante Avengers: Endgame. Grazie Mille!”

Un fan ha anche condiviso su Reddit una foto dell’attore al cinema triestino:

Nick Fury himself to the first English version screening of Endgame in Trieste (Italy 🇮🇹) from r/marvelstudios

Di seguito trovate la sinossi del film e ricordiamo che la resa dei conti con Thanos è nei cinema italiani dal 24 aprile (negli Stati Uniti uscirà venerdì 26 aprile):

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.Nel cast di Avengers: Endgame ci sono nuovamente Robert Downey Jr. che vestirà i panni di Iron Man, Chris Evans sarà ancora Captain America, Scarlett Johansson tornerà come Vedova Nera, Chris Hemsworth sarà ancora una volta Thor, Mark Ruffalo Hulk e Paul Rudd Ant-Man.