Avengers: Endgame – Tom Holland spiega l’assenza alla première

Tom Holland ha recentemente spiegato l’assenza dall’evento di ieri sera, la première del cinefumetto MCU Avengers: Endgame

Avengers: Endgame arriva nei nostri cinema domani, 24 aprile e ieri sera si è tenuta la première del film con tantissime delle star che ne fanno parte. Uno dei Vendicatori che non c’era è Tom Holland, aka Spider-Man, che spiega oggi cosa l’abbia tenuto lontano dall’evento.

L’attore ha scritto via Instagram Stories che:

Ciao a tutti. Volevo solo inviarvi un piccolo messaggio per scusarmi per non essere stato alla première la scorsa notte. Sono in Alabama al momento. No, non sono ad Atlanta … sto girando … Chaos Walking. Ho visto che sul tappeto rosso c’era una telecamera che serviva per ringraziare i fan quindi volevo farvi il mio, e ringraziarvi moltissimo per avermi fatto partecipare a questo incredibile viaggio Marvel. Ha davvero cambiato la mia vita e non avrei mai immaginato che sarebbe successo a me. Spero che la prima sia stata straordinaria come l’ultima. Ma sono certo che sia stata anche meglio. Russo Bros, siete incredibili. Spero che il film vada benissimo.

Mistero svelato quindi: il giovane Tom era impegnato nelle riprese della sua prossima pellicola Chaos Walking.

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.