Spider-Man: Far From Home – il costume nero in una nuova promo art

Il costume in stile S.H.I.E.L.D. di Spider-Man: Far From Home rende omaggio a Spider-Noir e sembra piuttosto sorprendente.

Una nuova promo art di Spider-Man: Far From Home offre il miglior sguardo al costume nero che Peter Parker indosserà nel sequel

Spider-Man: Far From Home si sta avvicinando rapidamente alla sua data d’uscita nelle sale cinematografiche, e con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige che ha detto ai fan che servirà come film finale della fase, l’eccitazione è ai massimi storici.

Con Mysterio che funge da grande cattivo del sequel e gli Elementals che promettono di rappresentare un grosso problema per lo scalatore di muri mentre si unisce a Nick Fury, è chiaro che le avventure di Spidey nell’Universo Cinematografico Marvel continueranno a essere molto diverse da quelle che abbiamo conosciuto finora.

Spider-Man: Far From Home – 2 strepitose immagini promo

Ora è emerso un nuovo articolo promozionale che mostra Peter Parker vestito con il suo costume invisibile. Il costume in stile S.H.I.E.L.D. rende omaggio a Spider-Noir e sembra piuttosto sorprendente. Resta da vedere quanto sia significativo il ruolo che svolgerà nella nuova pellicola, ma la Marvel lo sta spingendo forte in termini di giocattoli e merchandising simili…staremo a vedere!

Spider-Man: far from home - Cinematographe.it

Il nuovo Spider-Man arriverà nelle sale cinematografiche italiane l’11 luglio.