Spider-Man: Far From Home – il trailer mostra la data di nascita di Peter!

I Marvel Studios hanno pensato a tutto, che a inserire un Easter Egg che riguarda, nello specifico la data di nascita del nostro eroe, che non è , ovviamente, scelta a caso!

Inoltre, nel trailer di Spider-Man: Far From Home, possiamo ascoltare, verso la fine, il noto tema di Spidey

Spider-Man: Far From Home arriva al cinema in Italia a partire dal 4 luglio del 2019 e, con il trailer che abbiamo appena visto, non sarà privo d’azione! Non solo il video ci ha mostrato un sacco di personaggi che arrivano direttamente dai fumetti ma ha rivelato un sacco di Easter Egg che fanno parte della mitologia Parkeriana come, ad esempio, l’esistenza di Zio Ben, il cui nome si vede scritto (le sue iniziali, per essere precisi), sulla valigia che il ragazzo porta con sé quando decide di partire per l’Europa con i suoi amici.

Adesso possiamo anche mostrarvi una fotografia all’interno della quale si vede la data di nascita del Peter Parker interpretato dal nostro amato Tom Holland. Come riporta l’account social Marvel Studios News, la data di nascita del nostro eroe è il 10 di agosto:

@MarvelNewsCast
La data di nascita di Peter Parker, sul suo passaporto, è il 10 agosto, giorno della pubblicazione di Amazing Fantasy #15 e l’anniversario ufficiale del libro a fumetti di #SpiderMan. Bella mossa, @MarvelStudios! #SpiderManFarFromHome

Per quanto riguarda il famoso soundtrack di Spider-Man, verso la fine del trailer la musica inizia a cambiare, e diventa una versione ritoccata del classico tema della serie animata sul lancia-ragnatele del 1967.