Spider-Man: Far From Home – Feige -“Ecco perché Peter attraversa l’Oceano”

Spider-Man: Far From Home inizierà le riprese a luglio a Londra. Ecco il perché del'ambientazione oltreoceano.

Sappiamo da un po’ di tempo che una grande parte di Spider-Man: Far From Home si svolgerà al di fuori degli Stati Uniti e il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha ora rivelato il perché

Con le riprese di Spider-Man: Far From Home che inizieranno tra circa due settimane, secondo il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, probabilmente ci possiamo aspettare di vedere molte foto e dettagli di casting che inizieranno a farsi strada online nei prossimi mesi. Mentre da un po’ di tempo sappiamo che il wall-crawler trascorrerà molto tempo a Londra e Parigi, non ci è stato spiegato perché ciò accada.

Tutto quello che sappiamo su Spider-Man: Far From Home

Bene, Kevin Feige ha rivelato che il motivo è che Peter Parker e i suoi amici andranno all’estero per le vacanze estive e – sapendo della sua morte in Avengers: Infinity War, è giusto dire che Spidey avrà bisogno di un po’ di tempo per riprendersi!

Beh, quando si svolge quel film? Sappiamo che è in l’estate, penso che siano le vacanze estive, penso che andrà in Europa con i suoi amici, non so che estate … voglio dire, lo so [ma voi no]. C’è, naturalmente, ancora una possibilità che si tratti di una gita scolastica legata alla scuola.

Il tempo saprà chiarire i dubbi su quel fronte, ma l’incrocio di Spider-Man con Mysterio mentre visita questi paesi è sicuramente una coincidenza interessante; forse fa questo viaggio solo per poter rintracciare Quentin Beck? Staremo a vedere…

Spider-Man: Far From Home inizierà le riprese a luglio a Londra.