Tom Holland torna nei panni dell’Uomo Ragno nel nuovo capitolo dedicato a uno dei più amati supereroi della Marvel, Spider-Man: Far From Home

L’attesa è finalmente finita! Dopo tanti rumor e annunci, è stato finalmente rilasciato il trailer di Spider-Man: Far From Home, il secondo film dedicato completamente all’Uomo Ragno, ancora una volta interpretato dal giovane Tom Holland. Cosa succederà in questa nuova avventura dell’Uomo Ragno? Per scoprirlo non ci resta che gustarci le prime immagini di Spider-Man: Far From Home con il trailer.

Il primo trailer di Avengers 4

Accanto a Tom Holland in Spider-Man: Far From Home troveremo Zendaya nei panni di Michelle Jones, Jacob Batalon nel ruolo di Ned, il migliore amico di Peter Parker, ma anche Jake Gyllenhaal, nell’atteso ruolo di Mysterio. Completano poi il cast Cobie Smulders e Marisa Tomei, ancora una volta nei panni di zia May.

Oltre al teaser trailer è stato pubblicato anche un teaser internazionale in lingua italiana contenente qualche footage inedito rispetto a quanto visto sopra.

Spider-Man Far From Home Poster

Diretto da Jon Watts, che ha firmato la regia anche del primo capitolo, Spider-Man: Far From Home arriverà nelle nostre sale il 4 luglio 2019. Dovremo quindi attendere ancora un po’ per vedere l’Uomo Ragno di nuovo in azione!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto