Spider-Man: Far From Home – Doctor Strange non sarà presente nel film

Sembra che - pur senza il Sorcerer Supreme - Spider-Man: Far From Home susciterà molto entusiasmo nei fan.

Peter Parker ha già incontrato la sua giusta dose di eroi del Marvel Cinematic Universe, ma sembra che uno dei suoi nuovi compagni di squadra di Avengers: Infinity War non si unirà a lui in Spider-Man: Far From Home

In una recente intervista con SlashFilm, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha parlato di ciò che i fan possono aspettarsi da Spider-Man: Far From Home. Visto che il film porta Peter Parker (Tom Holland) in un viaggio estivo in giro per il mondo, a Feige è stato chiesto se il Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) potesse potenzialmente recitare.

No – Feige ha rivelato – Potrei essere vago ma no, non voglio creare false aspettative tra il pubblico, ma a Benedict e Holland è piaciuta l’idea di lavorare insieme.

Visto che Cumberbatch e Holland sono stati uno dei tanti punti salienti del tour stampa di Avengers: Infinity War, è sicuramente logico che la coppia voglia collaborare di nuovo sullo schermo. E mentre Spider-Man: Far From Home è impostato per caratterizzare un altro eroe Marvel affermato, sembra che possiamo sicuramente cancellare il Doctor Strange da quella lista potenziale.

Spider-Man: Far From Home: sarà più grande e divertente del precedente

Ad ogni modo, sembra che i fan non dovrebbero vedere questo come un brutto segno sul futuro nel MCU di Strange, dato che un certo sequel per il personaggio verrà sicuramente realizzato, ad un certo punto.

A volte viene da dire, da dove spuntano quei personaggi? – Feige ha rivelato in un’intervista il mese scorso – [Doctor] Strange, sapete, quando faremo un altro film su di lui, cosa che faremo, dovranno passare diversi anni dal primo Strange, eppure è una parte molto importante di Infinity War – ha spiegato Feige – Quindi è solo un buon problema quando si hanno troppi personaggi amati di cui la gente vuole vedere di più, pur mantenendo la nostra convinzione fondamentale che dobbiamo continuare a esplorare le sfumature e continuare a fare diversi tipi di cose.

E sembra che anche senza il Sorcerer Supreme, Spider-Man: Far From Home susciterà molto entusiasmo nei fan.

Non posso dire molto sul nuovo Spider-Man, ma vi dico che sarà più grande e persino più divertente dell’ultimo – ha detto Dan Lebental, l’editore del film – Per il resto della storia dovrete aspettare.

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche fra un anno, il 5 luglio 2019.