Spider-Man: Far From Home – 2 strepitose immagini promo

velSono state pubblicate in rete due nuove immagini di Spider-Man: Far From Home, il cinecomic standalone numero due su Peter Parker

Spider-Man: Far From Home è la seconda avventura di Tom Holland nelle vesti del supereroe Marvel e la pellicola sarà ancora una volta una collaborazione tra Sony Pictures e la divisione cinematografica della Casa delle Idee.

Le foto, che trovate in calce alla news, mostrano un look più accurato di Mysterio, oltre alla nuova tuta dell’eroe titolare. Date pure un’occhiata! Da noi la pellicola, che è la ventiquattresima del Marvel Cinematic Universe, uscirà al cinema il 4 luglio prossimo. Inizialmente doveva arrivare prima da noi rispetto agli Stati Uniti ma qualche giorno fa è arrivata la notizia che in Nordamerica l’amichevole Spider-Man di quartiere lancerà le sue ragnatele dal 2 luglio.

La sinossi ufficiale, diffusa dai Marvel Studios per il film recita:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!

Questo film segna la fine della Fase 3 del MCU.