Spider-Man: Far From Home – il costume di Mysterio nelle nuove foto dal set

Jake Gyllenhaal stringe tra le mani il costume del villain

Uno sguardo alle ultime immagini dal set veneziano di Spiderman – Far From Home mostra Gake Gyllenhaal con il mano il costume di Mysterio

Le riprese veneziane di Spider-Man: Far From Home sono appena finite, ma alcuni addetti ai lavori hanno fatto in tempo a scattare alcune foto dal set che riprendono Tom Holland e Jake Gyllenhaal.

In particolare Gyllenhaal è stato ripreso “in borghese” ma con in mano il costume di Mysterio, il personaggio nemico di Spiderman che l’attore americano interpreterà all’interno della pellicola.

https://twitter.com/HlywdPipeline/status/1047563972222676992

Insomma, sembra che il set veneziano sarà grande protagonista dello scontro tra Spiderman e Mysterio.

La pellicola, che vedrà Tom Holland tornare a vestire i panni dell’Uomo Ragno uscirà nelle sale cinematografiche il 2 luglio 2019, e sarà la prima dopo l’uscita di Avengers 4.

Spider-Man: Far From Home rappresenterà quindi l’inizio della nuova fase del Marvel Cinematic Universe, all’interno della quale nuovi personaggi, o character che sono stati appena introdotti, prenderanno il testimone dei supereroi che per dieci anni sono stati protagonisti delle pellicole dei Marvel Studios.

Il personaggio che più di tutti rivestirà un ruolo centrale della Nuova Fase dell’MCU sarà Captain Marvel, protagonista del film che anticiperà Avengers 4. La supereroina interpretata da Brie Larson infatti rivestirà un ruolo centrale all’interno del nuovo film sugli Avengers, e su tutto ciò che accadrà dopo quella pellicola.

Nel frattempo Kevin Feige ha dichiarato che il nuovo film su Spiderman sarà piuttosto simile ad Ant-Man and The Wasp, con tanto divertimento che andrà a stemperare i toni drammatici che, sicuramente, faranno parte di Avengers 4.