Spider-Man: Far From Home – [SPOILER] potrebbe cambiare il MCU

Secondo un nuovo rumor, uno spoiler di Spider-Man: Far From Home, potrebbe cambiare il Marvel Cinematic Universe per sempre.

Un possibile spoiler di Spider-Man: Far From Home potrebbe cambiare il Marvel Cinematic Universe come lo conosciamo

ATTENZIONE SPOILER: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, il Marvel Cinematic Universe ha fatto un balzo di cinque anni nel futuro, e toccherà a Spider-Man: Far From Home fare i conti con le conseguenze immediate del salto temporale e della morte di Iron Man. Dopotutto, molte delle persone con cui Peter Parker andava a scuola, adesso saranno più grandi di cinque anni e, anche la distruzione delle Gemme dell’Infinito, è legata anche a un impatto significativo.

Bene, per quanto riguarda le Gemme, le cose potrebbero subire un cambiamento molto più grande di quello che avevamo immaginato all’inizio. Secondo un nuovo report, quando Nick Fury presenta Spider-Man e Mysterio, l’uomo ragno apprende che Mysterio proviene da una Terra diversa!

Spider-Man: Far From Home, il nuovo trailer conterrà degli spoiler di Endgame

Anche se è possibile che il villain stia mentendo, questo spiegherebbe in qualche modo quelle che sembrano essere chiaramente le sue abilità mistiche; e, mentre gli eroi potrebbero pensare di aver aggiustato tutto, il fatto che Captain America abbia incontrato se stesso, e Loki sia sopravvissuto, potrebbe aver creato un numero di dimensioni parallele e diverse timeline (come se Thanos fosse scomparso nel 2014).

Il concept di un Multiverso Marvel dovrebbe essere fin troppo familiare ai fan dei fumetti, quindi ha senso il fatto che Kevin Feige potrebbe approfondire questo aspetto in storie future, e potrebbe anche portare all’introduzione di un sacco di nuovi personaggi e nuove minacce. Per adesso, si tratta solo di un rumor, ma le cose potrebbero diventare più chiare quando uscirà il trailer di Far From Home la prossima settimana.