Spider-Man: Far From Home, Jake Gyllenhaal e il pigiama di Mysterio [FOTO]

Jake Gyllenhaal ci mostra il suo prezioso pigiama!

Jake Gyllenhaal non vede l’ora di mostrarvi il suo Mysterio sullo schermo in Spider-Man: Far From Home, ma per ora dovete accontentarvi del suo pigiama

Jake Gyllenhaal recita in uno dei film più attesi nelle sale cinematografiche questa estate: Spider-Man: Far From Home, in arrivo a luglio. L’attore interpreta Mysterio e, a giudicare da quello che condivide con i fan sui social, non vede l’ora di mostrarvelo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My pajamas @tomholland2013 #spidermanfarfromhome

Un post condiviso da Jake Gyllenhaal (@jakegyllenhaal) in data:

Il film segue la storia dell’adolescente Peter Parker (Tom Holland) mentre appende al chiodo la sua tuta da Spider-Man per andare in gita scolastica in Europa. Se il Peter di Homecoming del 2017 voleva più responsabilità, quello che vedremo a luglio nei cinema desidera solo passare una spensierata vacanza con gli amici, senza doversi preoccupare di dover fermare dei super criminali.

Spider-Man: Far From Home, la nuova immagine ufficiale in aeroporto

Nonostante il suo desiderio di esplorare Londra, Praga e Venezia con i suoi amici, Nick Fury (Samuel L. Jackson) lo recluta per combattere dei misteriosi nemici chiamati Elementali, capaci di manipolare gli elementi della natura. Dal momento che Peter non vuole esporre la sua identità segreta, Fury gli presta una tuta invisibile tutta nera e gli presenta anche un nuovo alleato: Quentin Beck, alias Mysterio, un potente mago interpretato da Jake Gyllenhaal.