Spider-Man: Far From Home e Men in Black: International agli Internazionali BNL d’Italia

Il grande sport e il cinema internazionale ancora una volta insieme! Spider-Man: Far From Home e Men in Black: International protagonisti agli Internazionali BNL d’Italia.

Lo sport e il cinema ancora una volta insieme! Spider-Man: Far From Home e Men in Black: International protagonisti agli Internazionali BNL d’Italia

Spider-Man: Far From Home e Men in Black: International, sono due dei titoli più attesi della prossima stagione cinematografica e saranno protagonisti nel corso della nuova edizione degli Internazionali BNL d’Italia. Le iniziative e gli eventi legati ai due titoli Sony, distribuiti da Warner Bros. Entertainment Italia, sono tantissimi! I due film, dal 6 al 19 maggio, animeranno il Foro Italico nel corso della più importante manifestazione tennistica d’Italia. L’ingresso in campo dei giocatori prima di ogni match sarà accompagnato dall’inconfondibile tema di Spider-Man: Theme From Spiderman (Swinging City Mix) scritta da Paul Francis Webster, e composta da Bob Harris. Insomma, un momento certamente da ricordare!

Il prossimo capitolo di Spider-Man arriverà nei cinema italiani il 10 luglio e vedrà ancora una volta Tom Holland nei panni del supereroe. Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide sarà in gita scolastica in Europa, i suoi buoni propositi di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

men in black international cinematographe.it

Il reboot del franchise dei Men in Black, invece, arriverà nei cinema italiani il 25 luglio e riunirà sullo schermo le star di Thor: Ragnarok Chris Hemsworth e Tessa Thompson. I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.