Spider-Man: Far from home – prevista un’apertura da oltre 200 milioni
L'apertura domestica di Spider-Man: Far from home, in uscita negli Stati Uniti il 2 luglio e in Italia l'11 luglio, è stimata per oltre 200 milioni di dollari!
Spider-Man: Far from home erediterà un po’ del successo di Avengers: Endgame, con una prima settimana domestica prevista da oltre 200 milioni di dollari
Dopo Avengers: Endgame la fase tre non è ancora finita: a chiuderla sarà il secondo stand-alone dedicato al personaggio di Tom Holland, Spider-Man: Far from home. Dopo il successo del grande crossover, è previsto un ritorno anche per il film diretto da Jon Watts, che dovrebbe toccare tra i 90 e i 120 milioni di dollari nell’apertura e tra i 190 e il 230 milioni nei sei giorni relativi alla festività del 4 luglio e al finesettimana.
Leggi anche: Spider-Man: Far From Home – la nuova clip mostrata al Jimmy Kimmel
Il film, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, oltre a Tom Holland nei panni del protagonista vede tronare anche Zendaya nei panni di Michelle Jones, Jon Favreau (Happy Hogan), Marisa Tomei (Zia May), Jason Batalon (Ned), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Cobie Smulders (Maria Hill) e Michael Keaton (Adrian Toomes). Nel cast questa volta troviamo anche Jam Gyllenhaal che interpreta Mysterio.
Il cinecomic Marvel con Tom Holland è in uscita nelle sale cinematografiche italiane l’11 luglio 2019, mentre negli Stati Uniti l’uscita è programmata per il 2 luglio.