Spider-Man: Far From Home – la nuova clip mostrata al Jimmy Kimmel

Ecco un nuovo video che ci mostra l'amichevole Spider-Man di quartiere interpretato da Tom Holland.

C’è un nuovo video di Spider-Man: Far From Home che arriva direttamente dal programma USA Jimmy Kimmel Live. Allerta SPOILER!

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 10 luglio prossimo e grazie a un programma televisivo Nordamericano, il Jummy Kimmel Live, possiamo vedere una nuova clip del film con protagonisti Tom Holland e Zendaya.

A quanto pare vedremo, cliccando nel player del post Twitter di seguito, il personaggio di Mysterio (interpretato da Jake Gyllenhaal), in azione per salvare la situazione contro Hydro-Man. Quentin Beck è già stato ampiamente introdotto da video precedenti, e adesso lo vediamo in azione. Sarà quindi un alleato o alla fine si rivelerà una minaccia per il nostro giovane Peter? Non ci resta che attendere l’arrivo del film al cinema, a luglio. Ecco la clip:

La clip inizia con l’attacco di Hydro-Man mentre Peter e i suoi compagni di classe si trovano nelle vicinanze. Parker riesce a mettere in salvo i suoi amici e tenta di affrontare l’Elemental, ma viene rapidamente atterrato. Le cose sembrano mettersi male, ma poi arriva Mysterio a salvare la situazione.

La sinossi di Spider-Man: Far From Home recita:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!