Spider-Man: Far From Home – Tom Holland svela la missione di Spidey

L'attore ha recentemente svelato qualcosa riguardo la trama del film che vedremo al cinema il prossimo luglio.

Recentemente Tom Holland ha spiegato a Comicbook.com cosa vedremo in Spider-Man: Far From Home. Allerta SPOILER anche di Avengers: Endgame!

La notizia che segue potrebbe contenere degli SPOILER di Spider-Man: Far From Home pertanto se non avete voglia di conoscere nulla del prossimo film con Tom Holland, non andate oltre. Del resto anche il trailer del nuovo lungometraggio sull’amichevole Spider-Man di quartiere è stato un susseguirsi di spoiler di Avengers: Endgame. Chi l’ha visto non dovrebbe avere timore di proseguire.

Il Peter Parker di Tom Holland vuole solo prendersi una vacanza dopo gli eventi di Spider-Man: Homecoming, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Il fatto è che, nonostante abbia lasciato il suo completo da Spider-Man a casa per andare a fare un viaggio in Europa, in realtà non potrà assolutamente prendersi molto tempo per sé in Spider-Man: Far From Home. Durante la visita al set londinese del film ComicBook.com ha chiesto ad Holland perché Peter Parker non possa prendersi una pausa.

Alla fine, si tratta sempre di salvare le persone e fare la cosa giusta, ha detto Holland. Quando Thor, Captain Marvel e altri non sono disponibili, Nick Fury si rivolge a Spider-Man. “Il mondo è a rischio in questo film, e la sensazione è che Avvoltoio fosse una specie di criminale di basso livello in confronto, era sotto una sorta di controllo. Non molte persone lo sapevano, ma questo è un evento mondiale. La posta in gioco è molto più alta per lui e penso che lo capisca, il che significa che deve davvero presentarsi al meglio e spostare la sua attenzione sui giochi degli adulti. Tuttavia una delle missioni più importanti per Peter è dire alla ragazza che le piace che la ama e vorrebbe passare con lei una bella vacanza. Ma le cose prenderanno una strana piega. Questo film è tutto su di lui che cerca di prendersi una pausa, ma la responsabilità di essere Spider-Man prende sempre il sopravvento, il che è piuttosto divertente, perché il primo film ci teneva a mostrare che Peter Parker voleva rendersi utile. Ora abbiamo Peter Parker, che adora ancora essere Spider-Man, ovviamente, ma avrebbe bisogno di una pausa, ha solo bisogno di una vacanza, come tutti. Soprattutto dopo tutto quello che è successo. Ma questo non è possibile quando sei un supereroe e hai le responsabilità di salvare vite umane, quindi è un equilibrio interessante, qualcosa del tipo: devo salvare un ragazzino, ma devo anche fare i compiti. Ecco, lo descriverei proprio così.

La sinossi di Spider-Man: Far From Home, recita:

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve intervenire per affrontare nuove minacce in un mondo che è cambiato per sempre.