Spider-Man: Far From Home – Ecco perché non fidarsi di Mysterio

In Spider-Man: Far From Home tornerà il Peter Parker interpretato da Tom Holland, mentre farà la sua prima apparizione il Mysterio interpretato da Jake Gyllenhaal.

In Spider-Man: Far From Home potrebbe essere presente il Multiverso. Ma gli sceneggiatori di Avengers: Endgame hanno detto di non fidarsi di Mysterio

Gli sceneggiatori di Avengers: Endgame per rendere al meglio il film hanno portato avanti un lavoro molto elaborato che ha richiesto l’approfondita conoscenza di molti personaggi, e lo sviluppo di diverse sotto-trame. Quindi Christopher Markus e Stephen McFeely sono addetti ai lavori che ne sanno parecchio di personaggi Marvel.

Per questo motivo le loro parole riguardo al personaggio di Mysterio, che sarà protagonista di Spiderman: Far From Home hanno colpito. Secondo i due sceneggiatori, infatti, non ci sarebbe da fidarsi molto delle parole del personaggio interpretato da Jake Gyllenhaal.

La questione che ha maggiormente tenuto banco ultimamente tra gli appassionati Marvel è stata infatti l’idea che nel Marvel Cinematic Universe esista il Multiverso. A parlarne è stato proprio Mysterio in un recente filmato. Nella clip, Quentin Beck/Mysterio (Jake Gyllenhaal) spiega la situazione in cui si trovano i personaggi. Anche se rivela che la Terra in cui si trovano al momento è la Terra-616 – un divertente collegamento per i fan dei Marvel Comics – ammette di provenire dalla Terra-833.

Spider-Man: Far From Home: Mysterio spiega il Multiverso nella prima clip

“Ci sono molteplici realtà, Peter” spiega Beck. “Questa è la Terra della Dimensione-616, e io provengo dalla Terra-833. Condividiamo le stesse costanti fisiche per analogia“.

Ma gli sceneggiatori di Endgame, intervistati dal The Hollywood Reporter hanno dichiarato:”Pensate che dovremmo fidarci di questa cosa? Considerate la vostra fonte“.

Che possa trattarsi di una rivelazione sul vero ruolo di Mysterio? Staremo a vedere.

Tags: Spider-Man