Spider-Man: nel fan poster Peter Parker e Miles Morales Vs. Venom

Shamiek Moore - la voce dietro Morales in Spider-Man: Un nuovo universo - in precedenza ha detto che gli piacerebbe interpretare il personaggio in live action.

Con la premiere di Spider-Man: Un nuovo universo, Miles Morales è stato messo di fronte al grande pubblico mainstream per la prima volta nella storia dei sette anni del personaggio

Inutile dire che i fan stanno facendo tutto il possibile per vedere di più del personaggio arrampicatore. Nel caso di una fan artist, la situazione ideale sarebbe quella di avere Miles Morales in squadra con l’originale Peter Parker per sconfiggere la classica nemesi di Spider-Man, Venom.

Il fan poster – che può essere visto qui sotto – è frutto della straordinaria inventiva di BossLogic. La fan art è abbastanza buona da lasciare ai fan la speranza di una resa dei conti live-action tra i personaggi, anche se i problemi relativi ai diritti potrebbe rendere le cose più complicate del previsto.


Spider-Man: Un nuovo universo – miglior film del 2018 per la UFCA

Mentre i Marvel Studios hanno momentaneamente i diritti per utilizzare la versione di Peter Parker di Spider-Man nel loro universo condiviso, Sony è impegnata a creare un universo condiviso con film come Venom e il prossimo film di Morbius The Living Vampire.

Amy Pascal, responsabile della Sony Pictures, ritiene che il rapporto di condivisione del personaggio con i Marvel Studios sia abbastanza utile, avendo detto a Vanity Fair che avrebbe pianto se fosse finito.

Penso che piangerei“, ha detto la Pascal a proposito di una potenziale rottura con Spidey. “Posso solo sperare in un futuro in cui le cose funzionino. Conoscevo [il presidente dei Marvel Studios] Kevin [Feige] poiché era l’assistente molto, molto silenziosa di Avi [Arad], che per molti anni si è seduto in quella stanza ad ascoltarci ed è stato molto più intelligente di chiunque di noi senza che ce ne rendessimo conto. Dirò che lavorare con la Marvel è stato uno dei momenti salienti della mia carriera professionale “.

Shamiek Moore – la voce dietro Morales in Spider-Man: Un nuovo universo – in precedenza ha detto che gli piacerebbe interpretare il personaggio in live action.

Voglio assolutamente interpretare in live-action Miles Morales“, ha detto Moore. “Capisco che è un ragazzino, ma si spera che lo sappiate, possono giocare con il tempo e mettermi lì, sarei grato per l’opportunità, mi piacerebbe essere in lotta con Venom nei panni di Miles, con Tom Hardy. Quello che voglio dire è che sarebbe fantastico, mi piacerebbe recitare sullo schermo con il mio attore preferito in questo momento.