Spider-Man e altri personaggi dell’MCU in Morbius

Le menzioni di Spider-Man in Morbius potrebbero arrivare sotto forma di poster ricercati intonacati intorno a New York City

Morbius includerebbe la menzione di Spider-Man con i principali crossover di personaggi MCU

L’universo dei personaggi Marvel di Sony potrebbe essere più connesso all’MCU di quanto si pensi. Morbius di Sony presenterà la somiglianza di Spider-Man di Tom Holland. Le menzioni di Spider-Man potrebbero arrivare sotto forma di poster ricercati intonacati intorno a New York City.

Le ultime voci seguono i rapporti dello scorso ottobre che mostrano J. K. Simmons nei panni di J. Jonah Jameson in un piccolo cameo, non diversamente dalla ricomparsa del personaggio in Spider-Man: Far From Home.

Morbius: ecco quando dovrebbe arrivare il trailer del film con Jared Leto

Ancora una volta, non si può dire che cosa accadrà con l’uscita cinematografica finale, anche se riporta che questo è più valido dopo il nuovo accordo tra Marvel e Sony. In effetti, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha persino preso in giro le potenziali apparizioni olandesi nelle future proprietà della Sony nei suoi commenti iniziali dopo l’annuncio dell’accordo.

Morbius: ecco Jared Leto nei panni del vampiro vivente

Il trailer teaser iniziale di Morbius dovrebbe uscire proprio domani. Un’anteprima del trailer è emersa sul web sabato mattina, con Jared Leto come protagonista del film. Morbius arriverà nei cinema il 31 luglio 2020, mentre Venom 2 dovrebbe uscire il 2 ottobre 2020, per Spider-Man 3 invece bisognerà aspettare fino al 16 luglio 2021.