Morbius: ecco quando dovrebbe arrivare il trailer del film con Jared Leto

Il film prodotto dalla Sony Pictures arriverà nelle sale cinematografiche il 31 luglio 2020.

L’insider Daniel Richtman ha rivelato sulla sua pagina Patreon quando dovrebbe uscire il trailer di Morbius. Ecco tutti i dettagli

C’è attesa tra i fan della Marvel per vedere il primo filmato relativo a Morbius, la pellicola della Sony con Jared Leto protagonista. Morbius farà parte dell’universo di Spider-Man che è stato avviato dalla pellicola Venom. Secondo quanto riportato dal giornalista insider Daniel Richtman, la prossima settimana sarà quella in cui verrà mostrato il primo trailer di Morbius. Questo perché il filmato sarà allegato all’uscita dei lungometraggio Sony Bad Boys For Life e a quella di Dolittle, film che negli Stati Uniti usciranno il 17 gennaio.

Morbius: J.K. Simmons ritornerà nei panni di J. Jonah Jameson?

Jared Leto recita nello spin-off dell’Universo Spider-Man basato sull’antieroe della Marvel Comics Morbius the Living Vampire. Il vincitore dell’Oscar e interprete del Joker in Suicide Squad veste i panni del Dr. Michael Morbius, un biochimico che tenta di curare una malattia fatale del sangue iniettandosi un siero derivato da pipistrelli. In tale veste, ha tutte le qualità di un vampiro, incluso il gusto per il sangue umano.

Morbius: tutto quello che sappiamo sul film con Jared Leto

Adria Arjona, Jared Harris e Gibson sono anche protagonisti del film della Sony Pictures, che uscirà nelle sale il 31 luglio 2020. Creato dallo scrittore Roy Thomas e dall’artista Gil Kane, il personaggio è apparso per la prima volta nei panni di un villain di Spider-Man nell’ottobre 1971 e si è evoluto nel suo eroe indipendente nel corso dei decenni.

Tags: Morbius