Morbius: J.K. Simmons ritornerà nei panni di J. Jonah Jameson?

Il film con protagonista Jared Leto arriverà nelle sale cinematografiche il 31 luglio 2020.

Alcuni rumor parlerebbero di una comparsa dell’attore nei panni dell’iconico personaggio nel film su Morbius, con Jared Leto protagonista

La notizia avrebbe del clamoroso, ed aprirebbe delle implicazioni in tutto lo spider-universe della Sony, e col Marvel Cinematic Universe. L’idea che J.K. Simmons possa apparire nei panni di J.Jonah Jameson nella pellicola Sony su Morbius (anche se si parla di un piccolo cameo) creerebbe una connessione diretta con l’MCU.

Morbius: tutto quello che sappiamo sul film con Jared Leto

Il personaggio, infatti, è apparso sul finale di Spider-Man: Far From Home. Se i rumor fossero veritieri, a questo punto il personaggio farebbe da tramite tra l’universo ragnesco della Sony ed il Marvel Cinematic Universe, nel quale è presente lo Spider-Man di Tom Holland. E ciò avvalorerebbe anche quelle parole allusive di Kevin Feige che farebbero pensare ad una futura possibile presenza dello Spider-Man dell’MCU anche nei film della Sony. Insomma, un multiverso capace di oltrepassare le stesse case di produzione.

https://twitter.com/DRMovieNews1/status/1187183312332300289

Ricordiamo che Simmons ha già interpretato il personaggio nella trilogia di Spider-Man realizzata da Sam Raimi.

Morbius: ecco perché Jared Leto è entusiasta di interpretare un vampiro

Jared Leto recita nello spin-off dell’Universo Spider-Man basato sull’antieroe della Marvel Comics Morbius the Living Vampire. Il vincitore dell’Oscar e interprete del Joker in Suicide Squad veste i panni del Dr. Michael Morbius, un biochimico che tenta di curare una malattia fatale del sangue iniettandosi un siero derivato da pipistrelli. In tale veste, ha tutte le qualità di un vampiro, incluso il gusto per il sangue umano.

Adria Arjona, Jared Harris e Gibson sono anche protagonisti del film della Sony Pictures, che uscirà nelle sale il 31 luglio 2020. Creato dallo scrittore Roy Thomas e dall’artista Gil Kane, il personaggio è apparso per la prima volta nei panni di un villain di Spider-Man nell’ottobre 1971 e si è evoluto nel suo eroe indipendente nel corso dei decenni.