Fast & Furious – Hobbs & Shaw: foto dal set con Ryan Reynolds

Ecco una foto dal set dello spinoff nella quale Reynolds e The Rock ci mostrano qualcosa.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw è la pellicola con Dwayne Johnson e Jason Statham attualmente in programmazione (anche) nei nostri cinema

Fast & Furious – Hobbs & Shaw ha recentemente fatto benissimo, nonostante sia stato l’apertura più debole del franchise, al botteghino sia Nordamericano che internazionale. Adesso The Rock e Ryan Reynolds hanno deciso di mostrare al mondo qualcosa di interessante: hanno entrambi un tatuaggio sulla parte sinistra del petto. Ovviamente riguarda i loro personaggi nel film, due colleghi tanto vicini da farsi due tatuaggi uguali. Il problema? Quello di The Rock è vero, e Reynolds, nello scoprire questa cosa, ci è rimasto veramente male. Ecco le sue disperate riflessioni in questo scatto che ha condiviso via Instagram:

vancityreynolds
Verificato
I can only imagine how upset I was to discover this. #HobbsandShaw @therock #Rebecca

Posso solo immaginare quanto sia rimasto scioccato dallo scoprire questo. #HobbsandShaw @therock #Rebecca

Quando l’anarchico Brixton, cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l’umanità – e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6, che oltretutto è la sorella di Shaw – questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l’unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro.