Con Spider-Man 3 per la prima volta usciranno 4 film del MCU in un anno

Con il ritorno di Spidey, nel 2021 siamo a quota 4 film del MCU in uscita: è la prima volta che succede.

Il 2021 sarà un’annata da record per il Marvel Cinematic Universe, che accoglie un quarto film in uscita tra due anni, Spider-Man 3

Dopo la notizia del fallimento delle trattative tra Sony e Disney, la notizia che Spider-Man ritorna nel Marvel Cinematic Universe è stata accolta con estremo entusiasmo dai fan. Il terzo film dedicato al supereroe interpretato da Tom Holland si farà ed uscirà il 14 luglio 2021. Nello stesso anno, oltre a Spider-Man 3, sono previsti già altri tre film del MCU e quattro è un numero record di cinecomic Marvel in un solo anno…

Spider-Man: i prossimi film lo guideranno fuori dal MCU?

L’anno incomincerà con Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, l’attesissimo primo film dell’universo cinematico Marvel dedicato a un supereroe cinese, interpretato da Simu Liu, in uscita il 10 febbraio. Segue il secondo stand-alone con protagonista Benedict Cumberbatch, Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Dopo il terzo capitolo dedicato a Spider-Man, inoltre, uscirà anche Thor: Love and Thunder, il film in uscita negli USA il 5 novembre diretto da Taika Waititi che vedrà, tra le altre cose, anche il ritorno di Natalie Portman nel franchise, nei panni della versione femminile del Dio del Tuono. Nel 2020, invece, vedremo “solo” Black Widow (1 maggio) e The Eternals (6 novembre).