Benedict Wong parla di Doctor Strange e delle serie Marvel di Disney+

Benedict Wong, che interpreta lo stregone Wong nel franchise di Doctor Strange, si è soffertmato sul sequel e su potenziali serie Marvel di Disney+.

Durante un panel al FanX salt Lake Comic Convention, Benedict Wong ha parlato del sequel di Doctor Strange, dello Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch e di alcune idee per le serie Marvel Disney+

L’introduzione del Dottor Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) nel Marvel Cinematic Universe ha presentato agli appassionati un intero nuovo mondo all’interno dell’universo condiviso. Tra esseri sovrannaturali, incantesimi, e stregonerie, i fan hanno potuto dare uno sguardo anche a stregoni come Wong (Benedict Wong) e Karl Mordo (Chiwetel Ejiofor). Detto ciò, è stato proprio uno dei suddetti (Wong) a rivelare che, secondo lui, il suo personaggio riuscirebbe a sconfiggere lo Stregone Supremo in persona.

Durante un panel alla FanX Salt Lake Comic Convention, che si è tenuta questo weekend, un fan di Doctor Strange ha chiesto all’attore chi vincerebbe uno scontro tra Wong e Doctor Strange. “Wong!” ha detto l’attore in modo entusiasta e senza esitazione.

Avengers: Endgame – Benedict Wong rivela un’immagine inedita BTS

Nonostante la domanda, è improbabile che i fan vedranno mai un combattimento tra i due. Al contrario, sembra molto più probabile uno scontro tra Strange e Mordo, andando avanti verso Doctor Strange in the Multiverse of Madness e altri sequel. In caso ve lo steste chiedendo, Wong sembra piuttosto sicuro della sua presenza nell’atteso sequel di Doctor Strange: “Sì, penso che ci sarò. Lo spero, per quello che so. Tendo a scoprirlo insieme a tutti gli altri. Penso, probabilmente, di essere l’ultimo a saperlo. Quando riceverò la chiamata, lo sapete, ci sarò“.

Wong, al pubblico della convention, ha anche rivelato qual è la sua idea per un eventuale serie Disney+ sul suo personaggio: “Ho l’imbarazzo della scelta. Addestrare gli altri maghi credo? Si tratta certamente di un sacco di armi, anche se ancora ignoti, di poteri, e di quello che potremmo fare. Penso che Wong potrebbe proseguire su questa strada e, forse, risolvere in qualche modo una missione?“.