Spider-Man 3: si gira nelle scuole in Atlanta nonostante il lockdown

Le riprese del terzo cinecomic con protagonista Tom Holland sono iniziate nelle scuole ad Atlanta, nonostante siano in lockdown.

Sono iniziate le riprese di Spider-Man 3 con Tom Holland nelle scuole americane in Atlanta, nonostante queste siano chiuse per evitare la diffusione del Covid-19

Gli alunni non possono frequentare le scuole in Atlanta, ma Tom Holland e i membri del cast di Spider-Man 3 a quanto pare sì. Sono iniziate le riprese negli edifici scolastici della città statunitense per il prossimo film Marvel che vede protagonista l’Uomo Ragno. A questo giro nel cast si è unito Jamie Foxx per interpretare Electro.

Leggi anche: Spider-Man 3: Tom Holland e Zendaya in azione sul set [VIDEO]

La pandemia ha cambiato volto e modo di fruire l’industria cinematografica in questo 2020, con molti film e serie TV rimandati nella loro produzione o nell’uscita nelle sale. Molte produzioni sono tornate in corso con strette regolamentazioni per evitare il contagio, non senza problemi. Il Coronavirus non ferma la Marvel con Spider-Man 3, che ha ricevuto l’autorizzazione per girare nelle scuole che sono state chiuse per le misure anti-Covid. L’Atlanta Public School District ha dato un permesso speciale al team di produzione, marcando la prima volta per questo tipo di esenzione dalle regole. Il tutto a fronte di un’offerta di 50.000 dollari da parte del location manager del film. In questo modo anche la terza pellicola vedrà Tom Holland frequentare gli stessi banchi di scuola in cui lo avevamo visto in Spider-Man: Homecoming.