Spider-Man 3: Tom Holland e Zendaya in azione sul set [VIDEO]

Ecco un nuovo video dal set di Spider-Man 3 che mostra un'acrobazia ad alta quota, probabilmente effettuata da Tom Holland e Zendaya!

Un nuovo video dal set di Spider-Man 3 mostra le star della pellicola Marvel in azione ad alta quota

Il progetto Marvel Studios e Sony, che uscirà nelle sale a dicembre 2021, ha iniziato la produzione a ottobre. Le riprese sono attualmente in corso ad Atlanta, in Georgia. Finora non sono stati rilasciati molti contenuti dal set di Spider-Man 3, probabilmente perché lavorano principalmente all’interno degli studi, lontani da occhi indiscreti. Ma pare che per una scena siano dovuti uscire all’aria aperta e un fortunato passante ha ripreso quella che sembra essere una scena d’azione con Peter Parker e MJ. Data la distanza dall’effettiva acrobazia è però difficile esserne sicuri.

Tom Holland è arrivato ad Atlanta il mese scorso per iniziare le riprese principali della pellicola, così come i suoi due co-protagonisti Zendaya e Jacob Batalon. Sembra che anche la star di Doctor Strange Benedict Cumberbatch sia giunto sul set per girare alcune scene, prima di volare fino a Londra per girare il sequel del suo film solista, Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Sul set anche Jamie Foxx, che sta tornando a interpretare Electro, un ruolo che aveva precedentemente interpretato in The Amazing Spider-Man 2. Al momento però non è chiaro se questo Electro sia lo stesso villain o una nuova interpretazione del personaggio. Il Mysterio di Jake Gyllenhaal è stato uno dei principali colpi di scena del secondo film, ma non sappiamo se il suo personaggio continuerà la storia.

Alla regia del film troviamo ancora una volta Jon Watts. Sony ha annunciato che il film arriverà il 17 dicembre 2021, staremo a vedere se riusciranno a mantenere questa schedule, o se l’emergenza in cui ci troviamo sconvolgerà ulteriormente i piani.

Spider-Man 3: Tom Holland posta la prima foto in costume dal set del film!