Spawn: Todd McFarlane annuncia notizie imminenti sul film
Spawn sarà drasticamente diverso non solo dalla precedente incarnazione del personaggio, ma anche da altri film Marvel e DC Comics che il pubblico è abituato a vedere.
Con il cast principale finalmente assemblato, l’imminente film Spawn si sta avvicinando alla produzione, con il creatore Todd McFarlane che si è rivolto a Instagram per suggerire alcune grandi novità che verranno annunciate domani (30 agosto)
Todd McFarlane ha condiviso un video di se stesso in posa accanto a una figura vestita con l’outfit indossato nel film del 1997, incoraggiando i fan a sintonizzarsi mercoledì alle 12:00 CT per ottenere le ultime notizie su Spawn. McFarlane ha anche scherzato: “Il mio amico Spawn e io siamo molto belli sotto questa luce… Penso stia funzionando.”
Jamie Foxx interpreterà il personaggio principale mentre Jeremy Renner è stato scelto per interpretare il detective Twitch, il personaggio attraverso il quale il pubblico vedrà gli eventi soprannaturali svolgersi. L’imminente adattamento di Spawn sarà drasticamente diverso non solo dalla precedente incarnazione del personaggio, ma anche da altri film Marvel e DC Comics che il pubblico è abituato a vedere.
Beh, sapete farò delle cose semplici che non sono conformi alla norma – ha condiviso in precedenza McFarlane con ComicBook.com – Anche solo l’uso dell’ R-rated lo porta fuori dalla categoria PG-13. Ora, con il fatto di essere R, abbiamo visto un paio di esempi: Deadpool e Logan sembrano essere … Venom, penso che Venom abbia intenzione di essere R-rated, quindi spero che la nostra categoria abbia successo, in modo da allargare gli orizzonti dei dirigenti dello studio e dire tipo, ‘Oh, non deve essere qualcosa fatto per vendere un mucchio di giocattoli e magliette, ma può essere qualcosa di un po’ più grintoso’.
Ha aggiunto:
Per me, so che sono all’estremità della classificazione R. Del tipo, un vero dramma, oscuro, serio R. Lo considero un film vero, sarà fantastico con questa valutazione R. Quindi sarà grintoso, non ci sono cattivi dell’arco narrativo, non c’è un quartier generale, non ci sono cannoni a lungo raggio, non c’è nessuna delle cose a cui siamo abituati in qualche altro grandi film.