Mission: Impossible – Fallout: Jeremy Renner assente per Avengers

McQuarrie è un veterano di film crimanali come I soliti sospetti e Le vie della violenza e, come tale, ha trovato una soluzione abbastanza drastica per l'assenza dell'agente Brandt in Mission: Impossible - Fallout, ucciderlo.

Jeremy Renner è scomparso dalle scene durante la stagione cinematografica estiva del 2018, sia in Infinity War che in Mission: Impossible – Fallout

L’attore ha suscitato alcune polemiche quando i fan hanno realizzato che il suo personaggio Marvel Occhio di Falco fosse scomparso da Avengers: Infinity War, e l’agente Brandt di Jeremy Renner è stato assente anche in Mission: Impossible – Fallout. Tuttavia, come racconta il regista di Fallout Chistopher McQuarrie, gli obblighi di Renner per Avengers sono stati la ragione per cui l’attore non ha potuto essere presente in Mission: Impossible – Fallout. Parlando con Empire, McQuarrie ha rivelato quanto segue:

Jeremy aveva sottoscritto il suo impegno con Avengers, che per ironia della sorte non ha potuto esercitare, e non sapevamo cosa fosse il film [Mission: Impossible – Fallout], quindi non abbiamo potuto fornire un programma. È che è stato catturato in questa tempesta perfetta, uno non poteva usarlo e l’altro non sapeva come, date le enormi complicazioni che hanno avuto con Avengers.

Mission: Impossible –  Fallout: recensione

McQuarrie è un veterano di film crimanali come I soliti sospetti e Le vie della violenza e, come tale, ha trovato una soluzione abbastanza drastica per l’assenza dell’agente Brandt in Mission: Impossible – Fallout, ucciderlo.

Avevo quest’ idea che il film sarebbe iniziato con la morte di un membro del team – ha detto McQuarrie – E naturalmente il primo membro della squadra che è sempre il primo che parliamo di uccidere è Luther … Così ho detto a Jeremy, guarda che non possiamo uccidere Ving, non funzionerà mai. Non importa quanti film ci siano, sarà sempre la stessa cosa. Hai ucciso il ragazzo nero e non pensavamo che il film potesse riprendersi se avessi ucciso Benji.

Così dissi a Renner ‘Ehi, ascolta, ho questa idea per una sequenza di apertura in cui ti sacrifichi per salvare la squadra, e la missione finita male non solo comporta la perdita del plutonio, ma implica la morte di un membro del team’ – E Jeremy ha risposto ‘Grazie, ma no grazie’ […] È stato furbo a non prendere la busta paga per tre giorni di lavoro e saltare in aria.