Spawn: Jeremy Renner interpreterà un ruolo principale? [RUMOR]

Il nuovo film di Spawn non ha una data di rilascio, ma dovrebbe entrare in produzione entro la fine dell'anno.

L’imminente film di Spawn ha conquistato Jamie Foxx come personaggio principale, eppure ci sono molti altri componenti della mitologia del film che devono ancora essere annunciati

Un certo numero di articoli ha suggerito chi potrebbe interpretare il ruolo di Twitch Williams nel film, il più recente dei quali fa il nome della star di Avengers Jeremy Renner. Secondo ThatHashtagShow, “Una fonte vicina alla produzione ci ha dato la possibilità di venire a conoscenza che il ruolo potenziale di Renner sarebbe Twitch, un personaggio descritto come un ‘investigatore onesto’ che si unirà a Spawn mentre cerca vendetta per l’omicidio della sua giovane figlia.”

È difficile discernere l’esattezza di tali voci, dato quanto provvisoriamente la fonte abbia condiviso i dettagli del casting. Vale la pena notare che, all’inizio di questa settimana, il sito aveva rivelato in “esclusiva” che Frances McDormand si fosse unita a Godzilla vs. Kong, con altre testate che hanno immediatamente condiviso l’informazione. Ore dopo, il sito ha ritrattato la notizia, affermando che l’attrice non fosse effettivamente coinvolta nel progetto.

Spawn: Todd McFarlane spiega le differenze con gli altri film sui supereroi

La narrativa di Spawn si baserà probabilmente sulla percezione razionale di Twitch di eventi soprannaturali, il che richiede un grande interprete per gestire il peso della trama. Secondo il creatore di Spawn, Todd McFarlane, ha già idee in mente su chi sarebbe la scelta perfetta per il personaggio.

Ho la mia lista dei desideri? Certo che ce l’ho – ha ammesso McFarlane durante un’intervista con ComicBook.com – Penso che si probabile riuscire ad avere nel cast uno di loro? Sapete, sono un realista, ma non pensavo che srei riuscito ad avere Jamie, ma, ho detto, chiediamoglielo, il peggio che potrebbe accadere è che dica di no. Prima di rivolgermi altrove, consulto la mia lista, se dicono di no, allora continuo a muovermi.

Il nuovo film di Spawn non ha una data di rilascio, ma dovrebbe entrare in produzione entro la fine dell’anno.