Spawn: Todd McFarlane rivela la possibilità di un crossover con Venom

E con i singoli film in arrivo per entrambi i personaggi, il fumettista e cineasta pensa che la strada sia spianata per un tale accoppiamento.

Per anni, Todd McFarlane ha parlato di un nuovo film di Spawn che molti credevano non sarebbe mai accaduto, ma ora sappiamo che Blumhouse e McFarlane stanno davvero realizzando quel film, con Jamie Foxx a bordo come personaggio principale e la regia di McFarlane

Tutto quello ciò che Todd McFarlane ha previsto sarebbe accaduto (in termini cinematografici) finora si è avverato, quindi forse possiamo fidarci quando parla della possiibilità di un crossover fra Spawn e Venom.

Spawn: ecco tutti gli aggiornamenti sul film

McFarlane, che ha creato Spawn e co-creato Venom, spera di unire un giorno i due personaggi sul grande schermo per un film di mash-up. E con i singoli film in arrivo per entrambi i personaggi, il fumettista e cineasta pensa che la strada sia attualmente preparata per un tale accoppiamento. Parlando con ComicBook.com, McFarlane ha sognato in grande:

Ecco un grande” What If “. E se la Sony distribuisse Spawn? Allora sarebbe possibile che in futuro lo studio possa occuparsi di un crossover con Venom? È possibile – ha detto McFarlane al sito questa settimana – Quindi, presenterò questa possibilità ai dirigenti della Sony quando ci prepareremo.

La mia conversazione con loro sarebbe, perché non dovreste? Ecco cosa so. Diciamo che Venom è enorme – spero lo sia – quindi non importa chi distribuisce Spawn, la prima cosa che vedrete in ogni trailer sarà “Dal co-creatore di Venom”. Quindi, la mia domanda alla Sony è, perché lasceresti che uno dei tuoi concorrenti usasse quella frase, dato che è stato il tuo sforzo che ha fatto funzionare Venom? I tuoi soldi che hanno fatto funzionare Venom? Il tuo marketing che ha fatto funzionare Venom? Penso che valga la pena chiedere, allora, cosa succede se entrambi funzionano? E poi cosa succede dieci anni dopo, quando vogliono fare un crossover Spawn / Venom con alla regia il ragazzo che ha aiutato a creare entrambi quei personaggi? Potrebbe essere piuttosto interessante.

Potrebbe sembrare qualcosa che non succederà mai, ma ancora una volta dobbiamo ricordarci del potenziale di Todd McFarlane…staremo a vedere!

Tags: Venom