Space Jam 2: nel cast anche Sonequa Martin-Green di Star Trek: Discovery

Il sequel del classico anni '90 Space Jam 2 vedrà LeBron James collaborare con i Looney Toons sul campo da basket.

L’universo Space Jam è diventato un po’ più grande e LeBron James ha una nuova compagna di squadra nella Toon Squad…

Reclutando dai franchise di Star Trek e Walking Dead, il sequel del classico degli anni ’90 ha appena aggiunto Sonequa Martin-Green. L’attrice interpreterà la moglie di LeBron James in Space Jam 2, secondo un nuovo reportage di Variety. L’attrice è conosciuta soprattutto per i suoi ruoli come Sasha in The Walking Dead, che ha lasciato per interpretare il ruolo di Michael Burnham in Star Trek: Discovery, attualmente in onda sulla piattaforma di streaming CBS All Access.

Space Jam 2 sarà un sequel dall’ibrido di animazione / live-action degli anni ’90, che vede la leggenda dell’NBA Michael Jordan collaborare con i Looney Toons per affrontare un gruppo di alieni invasori che cercano di schiavizzare i personaggi dei cartoni animati. I Monstars finirono per rubare i talenti di Charles Barkley, Larry Johnson, Patrick Ewing, Shawn Bradley e Muggsy Bogues nella speranza di sconfiggere Jordan e i Toons.

Space Jam 2: confermata la data d’inizio riprese

A questo punto si sa poco di Space Jam 2, tranne che vedrà James collaborare con i Looney Toons sul campo da basket. Non è chiaro se i Monstars e il loro leader, doppiato da Danny DeVito nel film originale, torneranno a incontrarsi con la Toon Squad per una rivincita, o se si troveranno di fronte a un’altra minaccia.

Aspettatevi di sentire altre notizie delle attuali superstar NBA che si uniranno al sequel, in quanto è improbabile che i giocatori originali riprendano i loro ruoli. Aspettatevi di vedere giocatori come Steph Curry, Kevin Durant, Joel Embiid, Kawhi Leonard, James Harden e Giannis Antetokounmpo assumere i nuovi ruoli, se la trama va in una direzione simile.

La trama di Space Jam 2 potrebbe evitare che “i talenti delle superstar della NBA vengano rubati” e mostrare invece un nuovo gruppo di professionisti esperti, ma anche in questo caso, aspettatevi di vedere più giocatori NBA coinvolti nel film.

James e Green sono protagonisti del film diretto da Terence Nance, e prodotto dal regista di Black Panther Ryan Coogler.
Space Jam 2 è attualmente impostato per raggiungere le sale il 16 luglio 2021.