Sonic The Hedgehog: anticipata la data di uscita del film

Il film live-action/CGI Sonic The Hedgehog, diretto da Jeff Fowler e con Jim Carrey nel ruolo di villain, arriverà prima del previsto.

Arriverà in anticipo il film Sonic The Hedgehog, lungometraggio sul riccio blu della SEGA con Jim Carrey nel cast

Dovremo attendere meno del previsto per vedere al cinema Sonic The Hedgehog, film realizzato in un misto di CGI e live-action, incentrato sul noto personaggio videoludico della SEGA, precedentemente fissato all’8 novembre 2019 e che invece arriverà nelle sale l’8 novembre dello stesso anno, con una settimana di anticipo. Il cast vede Jim Carrey nel ruolo del malvagio Dr. Eggman, mentre James Marsden darà volto allo sceriffo Tom Wachowski.

Sonic The Hedgehog: trovata la voce del protagonista per il film

Dalle immagini arrivate dal set di Sonic the Hedgehog, sappiamo che il film ci porterà a Green Hill Zone, luogo che i fan della saga riconosceranno come location di numerosi livelli del famoso videogioco. A dirigere l’adattamento è Jeff Fowler, qui al suo primo lungometraggio dopo aver firmato i corti animati Gopher Broke e A Gentlemen’s Duel; Fowler ha anche lavorato a Nel paese delle creature selvagge, nel ruolo di responsabile della ricerca e dello sviluppo per l’animazione.

La sceneggiatura di Sonic the Hedgehog porta la firma di Patrick Casey e Josh Miller, autori della miniserie 12 Deadly Days. A completare il cast abbiamo Tika Sumpter (Poliziotto in prova), Natasha Rothwell (Tuo, Simon) e Debs Howard (iZombie).