Once Upon a Time in Hollywood – James Marsden nel cast del film

Once Upon a Time in Hollywood sarà distribuito in tutto il mondo il 9 agosto 2019 - il 50° anniversario del giorno in cui la famiglia Manson commise gli omicidi LaBianca e il giorno dopo la morte di Sharon Tate.

James Marsden e l’attrice di American Housewife Julia Butters si uniranno al cast del film di Quentin Tarantino Once Upon a Time in Hollywood, secondo quanto riferito da Variety

Gli addetti ai lavori non avrebbero rivelato i ruoli che interpreteranno James Marsden e Julia Butters. Damian Lewis, nel frattempo, interpreta l’icona della recitazione Steve McQueen, Luke Perry è Scotty Lancer, Emile Hirsch è l’hairstylist Jay Sebring, Dakota Fanning è Lynette “Squeaky” Fromme – un membro della famiglia Manson – Clifton Collins è Ernesto the Mexican Vaquero, Keith Jefferson è Land Pirate Keith, e Nicholas Hammond è il regista Sam Wanamaker.

Il film, che Tarantino sta scrivendo, dirigendo e producendo, vede protagonisti anche Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Burt Reynolds e Timothy Olyphant. Al Pacino si è appena unito al cast di Once Upon a Time in Hollywood nel ruolo dell’agente del personaggio di DiCaprio. Anche David Heyman e Shannon McIntosh stanno producendo.

Il film è ambientato a Los Angeles nel 1969. I due protagonisti sono Rick Dalton (DiCaprio), l’ex star di una serie televisiva western, e la sua controfigura, Cliff Booth (Pitt). Entrambi stanno lottando per farcela in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Dalton ha una vicina di casa molto famoso… Sharon Tate.

Once Upon a Time in Hollywood sarà distribuito in tutto il mondo il 9 agosto 2019 – il 50° anniversario del giorno in cui la famiglia Manson commise gli omicidi LaBianca e il giorno dopo la morte di Sharon Tate.

Marsden può attualmente essere visto nel ruolo di Teddy in Westworld della HBO, che è alla sua seconda stagione e continua ad essere uno degli spettacoli più popolari della rete. È anche attivo sul fronte cinematografico, essendo apparso di recente in Shock and Awe di Rob Reiner. Marsden ha anche firmato per recitare nel film Sonic the Hedgehog della Paramount.

Julia Butters è meglio conosciuta per il suo lavoro in American Housewife, ed è anche apparsa nei film 13 Hours e A Family Man.

Fonte: Variety