Sonic: rivelato un altro poster del film?

E svela che Tom Holland era la scelta numero uno per dare la voce al personaggio...

Continuano ad apparire online dei presunti nuovi poster del film sul celebre personaggio di SEGA Sonic, sarà vero?

Abbiamo già avuto il nostro primo sguardo al nuovo film live-action di Sonic all’inizio di questa settimana con un poster animato misterioso che mostrava una silhouette in corsa, ma non molto di più. I fan non hanno preso troppo bene il nuovo look del classico personaggio, incluso il produttore dei giochi SEGA. Ora è apparso un nuovo poster e mostra un Sonic molto rilassato accanto a Chris Pratt dei Guardiani della Galassia. L’attore era la prima scelta per interpretare Tom e Tom Holland in cima alla lista per dare la voce al riccio blu!

Lo stesso poster è stato pubblicato dall’utente Twitter Wario64, noto per le sue notizie precise. Tenete a mente però che, questo poster, è incredibilmente obsoleto. Abbiamo visto che il nuovo aspetto del personaggio è totalmente diverso. Potrebbe trattarsi di un vecchio poster, risalente all’anno scorso. Resta da vedere se si tratti di un prototipo legittimo o di un fan made, sebbene la Paramount non abbia commentato l’ultimo poster.


Giusto ieri l’utente ne aveva già pubblicato un altro e il mistero rimane lo stesso, nulla di nuovo. Saranno vecchi poster o delle immagini fan made? Non resta che attendere le notizie ufficiali.

Diversi membri del cast del film sono già stati annunciati, Ben Schwartz darà la voce a Sonic, mentre Jim Carrey assumerà il ruolo del cattivo, il Dottor Robotonik. Sonic uscirà nelle sale il 15 novembre 2019.