Sonic – diamo un primo sguardo al film grazie al poster animato!

Vediamo quali modifiche sono state apportato al celebre personaggio!

Finalmente abbiamo un assaggio di come sarà Sonic nel nuovo film di Sony, diretto da Jeff Fowler!

IGN ha rivelato il nuovo poster per il film Sonic the Hedgehog, anche se Sonic potrebbe sembrare un po’ diverso a chi è abituato a vederlo nei fumetti, videogiochi e serie animate. Sicuramente sembra più realistico, soprattutto grazie a quelle scintillanti scarpe rosse!

Alla luce del suo nuovo look, IGN ha parlato con il team che ha lavorato al film e ha scoperto perché l’aspetto di Sonic è stato leggermente modificato. Vedendo come il film mescola elementi live-action con la CGI, proprio come il nuovo film Detective Pikachu ha intenzione di fare, il team ha voluto aggiornare il look di Sonic per adattarlo meglio allo stile “ibrido” del nuovo film.

Una parte di questi cambiamenti includeva anche il dare a Sonic una pelliccia più folta, qualcosa che Tim Miller, il produttore esecutivo del film e il regista di Deadpool, ha programmato fin dall’inizio. “È stato il primo stadio, volevamo renderlo come un vero animale”, ha detto Miller parlando a IGN della decisione di infoltire il pelo. “Sarebbe strano senza e si sentirebbe nudo, come se fosse una specie di lontra.”

Anche le scarpe sono state aggiornate all’aspetto del personaggio. Ora sembrano più scarpe da ginnastica, con stringhe e suola bianche, su una tela rossa. “Abbiamo esaminato ogni diversa variazione di scarpe che ha indossato, e stiamo cercando di rendere omaggio a questo, ma anche di renderlo attuale in quello che pensiamo che un Sonic di oggi indosserebbe per correre”, ha detto il produttore Neal Moritz a IGN.

Diversi membri del cast del film sono già stati annunciati, Ben Schwartz darà la voce a Sonic, mentre Jim Carrey assumerà il ruolo del cattivo, il Dottor Robotonik. Sonic uscirà nelle sale il 15 novembre 2019.